29 Nov - 2 Dic MILANO
EVENTI ISCRITTI
Love Unites by Coca-Cola
  • Brand Activation
  • Evento B2C
  • Evento Low Budget

Love Unites by Coca-Cola

BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

Coca-Cola

Love Unites by Coca-Cola
AGENZIA

ALL Communication

TARGET

Tutti indistintamente! E’ un evento per l’inclusione e la diversity.

EDIZIONE

2019

Coca-Cola è partner di Milano Pride con “Love Unites” campagna dedicata all’amore,il sentimento che abbatte le barriere e unisce le persone.
Per la parata è stato allestito un impattante truck per intrattenere tutti i presenti con un coinvolgente dj-set,un’animazione entusiasmante,gadget dedicati e la partecipazione dei dipendenti e amici (famosi e non) Coca-Cola.Per diffondere questo messaggio,è stata realizzata una t-shirt limited edition che celebra la forza in grado di unire tutto e tutti.Le magliette sono state messe in vendita in Pride Square e il ricavato devoluto a progetto charity.

Focus

Affermare l’impegno di Coca-Cola nel promuovere la diversità e l’inclusione; celebrare l’amore come la forza in grado di cancellare le distanze e di unire tutto e tutti.

Idea Creativa

Coca-Cola è partner di Milano Pride con “Love Unites” una campagna dedicata all’amore, il potente sentimento che abbatte le barriere e unisce le persone.
Per la consueta parata è stato allestito un impattante truck per intrattenere tutti i presenti con un coinvolgente dj-set,un’animazione entusiasmante,gadget dedicati e con la partecipazione attiva dei dipendenti e amici (famosi e non) Coca-Cola,che hanno invitato i manifestanti a prendere parte all’evento e divertirsi perché davanti all’amore siamo tutti uguali e tutti uniti dal desiderio di stare insieme.
Per diffondere questo messaggio,è stata realizzata una t-shirt limited edition che celebra la forza in grado di cancellare le distanze e di unire tutto e tutti: un messaggio chiaro e semplice, da indossare e diffondere con orgoglio e da condividere con l’hashtag #LoveUnites.
Le magliette sono state messe in vendita in Pride Square e il ricavato è stato devoluto ad uno speciale progetto charity contro il bullismo e l’omofobia.