Hendrick's Gin
Bespoke
The Unusualists: amanti dell’insolito, frequentatori di cocktail bar e gin lovers.
Evento di celebrazione della Giornata Mondiale del Cetriolo, l’elemento distintivo di Hendrick’s Gin: il concept sviluppato “Cultivate the Unusual”.
Celebrare il World Cucumber Day in Italia esprimendo il concept CultivateTheUnusual.
Enfatizzare il ruolo di Icona che il cetriolo riveste per Hendrick’s, di cui è l’ingrediente distintivo.
Ingaggiare il target in un evento bizzarro e sorprendente.
Posizionare il brand in maniera originale/creativa.
The Unusual Cucumber Show: è stata la celebrazione finale di 3 mesi di attività digital incentrata sulla natura del cetriolo, quale pianta particolarmente intelligente e sensibile agli stimoli esterni. Su questa scia abbiamo presentato con uno stile teatrale i 4 coltivatori più originali che hanno coltivato i cetrioli più bizzarri: il cetriolo musicofilo (con cuffie e ipod), il cetriolo veggente (il lancio delle sue fettine consente di vedere nel futuro); il cetriolo magico (che ha appreso il trucco della sparizione) e il cetriolo mixologist (ricpoerto di una buccia su cui sono scritte le migliori ricette di cocktail). Il tutto orchestrato da un Cerimoniere che ha chiamato sul palco i 4 coltivatori che sono poi restati a disposizione del pubblico: un trio d’archi, una vera cartomante che leggeva il futuro tramite i cetrioli, un illusionista chi si è esibito per il pubblico, il Cerimoniere stesso con i suoi drink. Ogni invitato doveva presentarsi con un cetriolo-lasciapassare all’evento