Il riposizionamento ha utilizzato una campagna di live activation per presidiare fiere B2b e b2c, location pubbliche fino ad arrivare nelle case delle persone.
Gli elementi principali del nuovo posizionamento sia visivi che copy, sono diventati i protagonisti delle diverse installazioni trasformandosi da prodotto ad intrattenimento. Come ad esempio il ledwall completamente realizzato con il nuovo pack in vetro di Pepsi Max e i nuovi dispenser connessi.
Avendo dovuto fermare i progetti previsti durante il lockdown, abbiamo deciso di trasformarli in un’attività di sampling, consegnando il prodotto direttamente nelle case delle persone attraverso Glovo.
Usciti dalla quarantena abbiamo organizzato un roadshow in 6 città italiane per lanciare i nuovi gusti e i nuovi pack, un installazione ghiacciata, per un’estate bollente. Un’activation social ha accompagnato il roadshow che attraverso le illustrazioni, create ad hoc, hanno veicolato il nuovo mood anche sui canali digitali.
Riposizionare il marchio Pepsi Max in seguito al rebranding visivo e strategico dell’intera linea.
La comunicazione attraverso un piano strategico lavora trasversalmente su diversi target del brand, B2b e B2c con attività di live activation.
Il riposizionamento ha utilizzato una campagna di live activation per presidiare fiere B2b e b2c, location pubbliche fino ad arrivare nelle case delle persone.
Gli elementi principali del nuovo posizionamento sia visivi che copy, sono diventati i protagonisti delle diverse installazioni trasformandosi da prodotto ad intrattenimento. Come ad esempio il ledwall completamente realizzato con il nuovo pack in vetro di Pepsi Max e i nuovi dispenser connessi.
Avendo dovuto fermare i progetti previsti durante il lockdown, abbiamo deciso di trasformarli in un’attività di sampling, consegnando il prodotto direttamente nelle case delle persone attraverso Glovo.
Usciti dalla quarantena abbiamo organizzato un roadshow in 6 città italiane per lanciare i nuovi gusti e i nuovi pack, un installazione ghiacciata, per un’estate bollente. Un’activation social ha accompagnato il roadshow che attraverso le illustrazioni, create ad hoc, hanno veicolato il nuovo mood anche sui canali digitali.