Un viaggio esperienziale a contatto diretto con il pubblico, portatore di storia ed interazione che ha attraversato l’Italia.
Celebrare i 90 anni del gruppo e accrescere la reputazion e l’immagine di azienda strategica per il Paese attraverso un sistema di attività lungo un anno.
Anas.Da 90 anni uniamo il Paese, è il concetto federativo di un sistema integrato e coerente di attività di comunicazione in una logica past forward.Alphaomega si è occupata di:ideazione,design della piattaforma di comunicazione,coordinamento generale,produzione esecutiva e budgeting di un planning di 15 progetti multicanale e multistakeholders:brand identity,campagna advertising on/off-line,incontri istituzionali. Nucleo della piattaforma il roadshow esperienziale Congiunzioni a contatto diretto con il territorio,dirette TV,spazi web/social, un ciclo di mostre e convegni sulla mobilità del futuro,PR e media relation,iniziative editoriali speciali. Highlights:
educazione stradale con polizia di Stato
animazione di Radio Italia
showcooking con chef stellati
concerti live con i vincitori del concorso #UnBuonMotivo
anteprima MUVIAS, museo virtuale di Anas
Social Wall
Francobollo celebrativo
libro fotografico La strada racconta firmato ANSA-ANAS
Le strade del cuore firmato REPUBBLICA-ANAS