EVENTI ISCRITTI
AW Lab is me
  • Integrated Event
  • Hybrid Event
  • Trade Show

AW Lab is me

BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

Aw Lab

AW Lab is me
AGENZIA

Piano B

TARGET

Consumer

EDIZIONE

2018

Casting in 5 store europei per trovare i nuovi social ambassador selezionati da una giuria formata da AWLAB, Nike, Adidas, Puma, Rolling Stone, Stash.

Focus

Trovare i nuovi social ambassador AW LAB e consolidare la conoscenza del brand sul target 16-25. Una campagna di comunicazione cross media che ha integrato punto vendita, digital con un minisito, campagne social e influencer mktg e territorio con un party con 350 ospiti tra OL, stampa e socialite

Idea Creativa

#AWLABISME il concept della campagna, un tour con il format “meet&cast” nei punti vendita AW LAB di 5 città europee Milano, Roma, Barcellona, Madrid e Praga con la presenza di ?tanti? influencer: Stash per l’italia, ?Alex Domenec e le youtubers Paula Baena e Gio Bravar per la Spagna e Patricie Solaríková per la repubblica ceca. 10.000.000 di visualizzazioni grazie a più di 500 casting condivisi su Instagram dai ragazzi e dagli influencer, 2 mesi di campagna on-air e special contents pubblicati sui canali social del brand.
I finalisti hanno ricevuto un invito al PARTY ESCLUSIVO del 30 GIUGNO alla Palazzina Appiani di Milano dove, per la prima volta insieme, una speciale giuria composta da ?Simone Santini per ?adidas, Santiago Arredondo per Nike, ?Javier Ortega per ?P?uma, David Pujolar Segura per ?AW LAB, ?Francesca Piovano per Rolling ?S?tones e Stash in persona ha votato i vincitori.
I nuovi social ambassador saranno protagonisti di una CAMPAGNA AW LAB e di uno SHOOTING sul magazine R