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SENZA ETICHETTE CAMPARI SODA TOUR  2020
  • Brand Experience
  • Gestione della complessità organizzativa

SENZA ETICHETTE CAMPARI SODA TOUR 2020

BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

DAVIDE CAMPARI - MILANO

SENZA ETICHETTE CAMPARI SODA TOUR  2020
AGENZIA

JUST PEOPLE

TARGET

35 – 45 uomini e donne, Prevalentemente nei centri sotto i 100.000 abitanti, principalmente del Nord e del Centro Italia. Status elevato.

EDIZIONE

2020

La società oggi ci impone convenzioni, ma scegliere di seguirle, spesso, non è una scelta consapevole. Durante la consumer journey il consumatore ha la possibilità liberarsi dalle proprie etichette scegliendo di essere semplicemente se stesso, grazie a Campari Soda, l’aperitivo senza etichette dal 1932. Senza etichette è il concetto della campagna televisiva che pervade anche il Tour nei locali.
Just People sta organizzando numerosi eventi di brand activation. Il Tour, attraverso due attività digitali, una gestita dal Tour Leader, e l’altra autogestita dai consumatori tramite una Landing page dedicata, permette di ricevere una foto stampata, creare la propria gif #senzaetichette e condividerla sui canali social. I consumatori lasciano i propri dati e contribuiscono ad incrementare la raccolta dati CRM. La consumer engagement diventa digital, ma grazie al coinvolgimento dello staff non manca l’energia e la voglia di stare insieme, mantenendo le regole dettate in un anno di pandemia.

Focus

Ingaggiare il consumatore, stimolando il trial di prodotto e consolidando i consumatori fedeli, in un periodo storico complesso, in cui è stato necessario individuare una nuova modalità di consumer engagement.

Idea Creativa

La società oggi ci impone convenzioni, ma scegliere di seguirle, spesso, non è una scelta consapevole. Durante la consumer journey il consumatore ha la possibilità liberarsi dalle proprie etichette scegliendo di essere semplicemente se stesso, grazie a Campari Soda, l’aperitivo senza etichette dal 1932. Senza etichette è il concetto della campagna televisiva che pervade anche il Tour nei locali.
Just People sta organizzando numerosi eventi di brand activation. Il Tour, attraverso due attività digitali, una gestita dal Tour Leader, e l’altra autogestita dai consumatori tramite una Landing page dedicata, permette di ricevere una foto stampata, creare la propria gif #senzaetichette e condividerla sui canali social. I consumatori lasciano i propri dati e contribuiscono ad incrementare la raccolta dati CRM. La consumer engagement diventa digital, ma grazie al coinvolgimento dello staff non manca l’energia e la voglia di stare insieme, mantenendo le regole dettate in un anno di pandemia.