29 Nov - 2 Dic MILANO
EVENTI ISCRITTI
Motor1 Days
  • (SPECIALE) Evento Expo tecnologia
  • Festival
  • Format Proprietario

Motor1 Days

BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

Motor1.com

Motor1 Days
AGENZIA

Garage Eventi

TARGET

Famiglie e appassionati di auto, moto, supercar e 4×4

EDIZIONE

2019

Motor1Days è un festival dei motori: di esempi simili ne esistono solo all’estero, in Italia rappresenta un caso unico. Il pubblico, le famiglie, gli appassionati vengono per vivere delle giornate in cui le auto e le moto sono il cuore di un evento pulsante, in cui possono non solo vedere ma toccare supercar che raramente sono raccolte in un unico contesto, provare oltre 150 modelli su strada, in offroad o negli hot laps al fianco dei nostri piloti, con i più accaniti che possono scendere in pista con la propria auto.

Focus

Trasmettere passione e generare coinvolgimento. L’obiettivo dell’evento era quello di organizzare una manifestazione fruibile, divertente e coinvolgente. Siamo orgogliosi di aver creato, tramite il nostro lavoro, una experience che si ricorderanno fino alla prossima edizione dei Motor1 Days.

Idea Creativa

“Il parco divertimenti della Motor Valley”: con questo claim la terza edizione di Motor1Days è andata in scena all’Autodromo di Modena nel weekend del 18 e 19 maggio, nei giorni della Motor Valley Fest che ha riguardato l’intera città di Modena e dintorni.
Motor1Days è un festival dei motori: di esempi simili ne esistono solo all’estero, in Italia rappresenta un caso unico. Il pubblico, le famiglie, gli appassionati vengono per vivere delle giornate in cui le auto e le moto sono il cuore di un evento pulsante, in cui possono non solo vedere ma toccare supercar che raramente sono raccolte in un unico contesto, provare oltre 150 modelli su strada, in offroad o negli hot laps al fianco dei nostri piloti, con i più accaniti che possono scendere in pista con la propria auto. Per la sua importanza e complessità, è stato necessario coinvolgere partners di esperienza sia per la gestione della pista, con un team di piloti professionisti, sia per tutte le altre attività dinamiche.