29 Nov - 2 Dic MILANO
EVENTI ISCRITTI
THE NEXT LEVEL
  • Celebrazione Aziendale

THE NEXT LEVEL

BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

BKT

THE NEXT LEVEL
AGENZIA

STAFF ITALIA INCENTIVE & MOTIVATION

TARGET

TOP CLIENT E STAMPA DI SETTORE

EDIZIONE

2019

Il primo Evento identitario BKT, è un Format ideato su una visione ampia, un live storytelling dell’azienda di Mumbai specializzata nella produzione di pneumatici per veicoli agricoli, edili e industriali.
Obiettivo del viaggio era quello di comunicare i valori di BKT.L’idea è stata quella di creare un evento fuori dal coro, capace di scolpire la memoria ma soprattutto di coinvolgere, emozionare e conquistare per disegnare assieme il futuro.È nato così The Next Level, un Format originale Un evento che ha scelto una narrazione multidisciplinare, incalzante, ritmata. 3 livelli 3 location 3 event

Focus

La richiesta era quella di celebrare l’inaugurazione del nuovo Centro polifunzionale BKT, nel cuore della Brianza. Obiettivo dell’evento era quello di comunicare i valori dell’azienda offrendo una vera e propria immersione nel mondo BKT.

Idea Creativa

Un Viaggio lungo un giorno, 24 ore di Eventi articolati in 3 Location. Celebrazione del presente come attivatore del futuro attraverso il Concept THE NEXT LEVEL.Un Format originale, il primo in assoluto per l’azienda. Un evento che ha scelto una narrazione multidisciplinare, incalzante, ritmata, finalizzata non al semplice intrattenimenrto ma alla comunicazione d’impresa: 3 livelli, 3 Location, 3 Eventi per un unico abbraccio.
Primo livello: welcome. un benvenuto morbido, conviviale, emozionante ed intimo.Le Serre Ratti, sul Lago di Como, sono state trasformate in un giardino di primavera con architetture di floral and garden design.
Secondo livello: Activation. Reveil del magazzino con uno show e all’apice dell’esibizione, è stato interpretato dal vivo il brano originale Growing together, l’inno originale BKT
Terzo Livello: Dreams un dinner show multisensoriale, un format di 5 portate e d altrettanti show introduttivi