Enel S.p.A.
M.P.G. S.p.a.
Stakeholders e shareholders, analisti, investor, board e management aziendale, press italiana ed estera
Rinnovabili, infrastrutture di rete e nuovi servizi energetici sono alla base della strategia di Enel, che è guidata dall’innovazione e dalla sostenibilità, e fortemente incentrata sul cliente. Questi gli argomenti su cui è stato progettato e prodotto il Capital Markets Day 2018,a Milano.
Analisti finanziari e stampa nazionale ed internazionale gli invitati a questo evento dall’anima altamente tecnologica. Due tipologie di invitati che hanno vissuto l’evento parallelamente attraverso percorsi distinti collegati da live streaming tra le sale, così da garantire la neutralità delle informazioni.
Presentazione piano strategico alla comunità globale di stakeholders, shareholders, press italiana ed estera. In linea con il modello di business del cliente e attraverso l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia e alla digitalizzazione, ha promosso la transizione energetica in un’ottica innovativa.
La Terra sullo sfondo indica le attività di Enel nei vari mercati del mondo ed è matrice delle nuove energie pulite, in cui la transizione energetica è alla base di un’energia “perpetua”. Crea un movimento e l’energia si propaga, trasformandosi attraverso i capisaldi della filosofia di Enel che si intersecano tra loro: Energy Transition, Customer Centricity, Decarbonization, Digitalization, Organic Growth, Urban Electrification.
Ospitato all’ Excelsior Hotel Gallia di Milano si è svolto su 4 giorni di allestimento, 2 giorni di evento con più di 300 ospiti da tutto il mondo.
Lavori in più sale in contemporanea Cda, Analyst room, Press room, Investor Relations, Media Relations, Interview room.
Gestione Cerimoniale di board e management.
Organizzazione logistica distribuita su 3 Hotel di press italiana, estera e interni dell’Azienda e
Per gli ospiti sono stati selezionati ristoranti rinomati e un Concerto alla Scala.
Infine l’experience presso Enel Smart Grid Lab di via Rubattino.