29 Nov - 2 Dic MILANO
EVENTI ISCRITTI
Grow with Us. Inaugurazione del nuovo hub DHL Malpensa.
  • Evento Press & PR
  • Roadshow

Grow with Us. Inaugurazione del nuovo hub DHL Malpensa.

BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

DHL EXPRESS ITALY

Grow with Us. Inaugurazione del nuovo hub DHL Malpensa.
TARGET

Dipendenti, clienti, media & press

EDIZIONE

2021

La celebrazione inaugurale del nuovo sito DHL Express di Malpensa, realizzato secondo le più avanzate tecnologie green, racconta la crescita sostenibile di un’azienda che punta al futuro.

Focus

La nuova apertura dell’Hub DHL di Malpensa (e di tutti gli hub DHL sul territorio nazionale) significa molto di più di una scelta logistica. L’evento, creato e sviluppato da Newton Spa, aveva l’obiettivo di raccontare il plus che DHL ha costruito e sta costruendo, scegliendo di investire in un futuro d’innovazione, di parità di genere, di sostenibilità, di fiducia. In un mondo in continua evoluzione, DHL si conferma partner di quanti vogliano accogliere il cambiamento con fiducia. L’evento Grow with us coinvolge media, dipendenti, clienti e fornitori nella condivisione della strategia di crescita aziendale, con l’obiettivo di rendere ciascuno protagonista del cambiamento in un tempo complesso e articolato a causa della situazione pandemica: l’evento, organizzato in forma phygital e primo di un roadshow, mira a fornire un’iniezione di fiducia nei confronti del domani in un settore che riparte, più consapevole di se stesso e delle sue potenzialità.

Idea Creativa

L’evento Grow with us, sviluppato da Newton Spa per DHL, coinvolge attraverso il canale phygital clienti, media, dipendenti e fornitori DHL per la celebrazione inaugurale del nuovo HUB. Alla base, l’idea della crescita comune impregnata di sostenibilità e di visione di futuro, che non si arrende di fronte alle difficoltà, ma trae da esse nutrimento per una crescita più consapevole, più matura. HUB Malpensa viene raccontato in uno storytelling a più voci, ospitando live autorità e staff e permettendo ai partecipanti di essere coinvolti in una vera e propria presentazione di famiglia. Perchè quella DHL è una famiglia, che opera in sintonia per continuare a puntare in alto con consapevolezza. L’evento ha previsto, oltre ad ospiti insigni, una tavola rotonda, l’istituzionale taglio del nastro reinventato in chiave phygital, anche una performance musicale, che ha sublimato in arte il processo di crescita.

Execution

L’evento Grow with us – Malpensa si è svolto nella sua parte live all’interno dell’HUB di Malpensa, ed è stato trasmesso in digitale grazie ad una regia televisiva con N. 7 telecamere dislocate in più punti dell’HUB, a cura di Newton Spa. L’evento ha richiesto la predisposizione degli spazi e degli strumenti per la performance artistica phygital ed un’attenzione particolare alle normative di sicurezza. L’evento è stato replicato e personalizzato negli hub DHL di Campegine e Muggiò.