Hendrick's Gin | Velier
Bespoke
Individui curiosi e interessati all’insolito e al bizzarro. Frequentatori di cocktail bar e locali, trend setter in grado di influenzare le scelte di stile.
Un luogo dedicato all’esplorazione della mente: 10 gg di live acting interattivo attraverso 5 esperienze mirate a stimolare la curiosità del pubblico.
Realizzare un evento quanto più insolito ed aspirazionale, per posizionare Hendrick’s Gin nella mente del pubblico in modo originale comunicando i valori di marca. Far vivere alle persone un’esperienza profonda legata al brand e al tema dell’esplorazione della mente, in un’atmosfera unica e bizzarra
2 ore di esperienza e 5 trattamenti per la mente realizzati attraverso l’interazione del pubblico con 8 scienziati interpretati da attori professionisti. All’arrivo le persone venivano unite in piccoli gruppi, guidati attraverso 5 stanze: nella prima un mentalista stimolava il pubblico con prove mentali, poi si passava ad una macchina in grado di leggere il movimento degli occhi per creare il cocktail perfetto. A seguire si infilava la testa in un casco in grado di trasportare la persona nell’atmosfera cupa e nebbiosa delle coste scozzesi e poi un illusionista metteva a dura prova la percezione del pubblico. Infine il Professore stupiva tutti servendo un pezzo di cervello (una torta) per concludere l’esperienza. Per ogni trattamento veniva servito in abbinamento un cocktail Hendrick’s. Attori, hostess e bartender in costume d’epoca e con copione da recitare liberamente. L’ingresso alle Chambers of the Curious era consentito solo con biglietto in prevendita on line o all’ingresso.