Promotore: Assogiocattoli
Campus Fandango Club
Main target sono le famiglie, ossia i bambini (0-14), i loro genitori (25-44) e i nonni (oltre 55)
G! come giocare è l’appuntamento di Natale più atteso d’Italia dedicato al gioco, ai giocattoli e alle famiglie promosso da Assogiocattoli
Consentire al pubblico di conoscere e provare le novità delle più importanti aziende nazionali e internazionali del settore del giocattolo, senza dimenticare gli aspetti più educativi e formativi della sfera del gioco.
In occasione della decima edizione della fiera di Assogiocattoli, Fandango Club imprime una forte connotazione natalizia trasformando G! in un gigantesco villaggio di Natale. La magia comincia con la scintillante promenade che attraversa il padiglione espositivo ed è teatro, più volte al giorno, di una parata con mascotte e personaggi del mondo dei giocattoli che si ricollega idealmente al format dei più famosi parchi tematici internazionali. Nel Post Office di Babbo Natale i bimbi possono imbucare la letterina che arriverà direttamente a Rovaniemi. Cuore pulsante dell’evento è poi il palco centrale del padiglione 4, interamente dedicato a spettacoli e laboratori. Qui i personaggi dei cartoni animati e delle serie tv più amate dai bambini si danno appuntamento, si esibiscono e incontrano il pubblico. Una curiosità: nessun Babbo Natale è ammesso a G! come giocare, perché il vero Santa Claus, si sa, vive a Rovaniemi dove lavora alacremente per rendere felici i bambini di tutto il mondo.