Davide Campari - Milano Spa
Filmmaster Events
Influencers, giornalisti, VIP, istituzioni
Red Hand si aggira per Milano:storia, leggenda, o finzione?Influencers e invitati speciali hanno 2 giorni per scoprirlo. Su web, in strada, all’evento
Supportare il lancio della Campagna Red Diaries incentrata sullo short movie “The Legend of Red Hand” firmato da Sollima, attraverso una serie di eventi che ne amplificassero la storia: una gamification per le strade di Milano, un’experience al Camparino, una Conferenza Stampa e la Première finale
Creare un’immersione totale nelle atmosfere dello corto, cercando la vera “Red Hand”.Nessuno sa chi è veramente: nè Mia Parc (Zoe Saldana), né gli ospiti coinvolti. Il percorso sulle tracce di Red Hand parte con una gamification insieme a 100influencer e 6 storyteller nel cuore della Milano misteriosa:racconti, aneddoti nascosti ed esperienze in luoghi magici come il Laboratorio Parravicini o il Bar Basso. Un percorso dove scoprire l’artigianalità e l’eccellenza insiti nella “mano rossa”. Tutto confluisce al Camparino, tempio della leggenda: un “red hand” ritrae gli ospiti con insta-doodle e una Toilette che, trasformata in camera oscura, è stata la più postata di Instagram. Tutte le tracce portano al Mall, il “covo” della Leggenda: l’evento inizia con la proiezione dello short-movie e culmina in uno show in cui una battle di due “red hand drummers” svela l’identità di “Red Hand”: 6 mani rosse dietro cui si celano i più bravi bartender del mondo, alla ricerca del cocktail perfetto.