EVENTI ISCRITTI
JOIN THE FUTURE – Insieme per il futuro
  • Evento B2B
  • Convention

JOIN THE FUTURE – Insieme per il futuro

BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

Bosch

JOIN THE FUTURE – Insieme per il futuro
AGENZIA

C-Zone

TARGET

Evento B2B – Partecipanti 30-50 anni, titolari delle autofficine Bosch Car Service in tutta Italia

EDIZIONE

2019

La Convention nazionale Officine Bosch Car Service 2018 ha riunito a Milano i titolari delle officine Bosch Car Service provenienti da tutta Italia, i Concessionari, i Partner e il team Bosch. L’evento, intitolato ‘Join the Future’, si è svolto presso Superstudio Più. Sono stati prodotti ad hoc momenti di animazione video sviluppati in 3D e contributi speciali, per dare voce alla squadra Bosch. I numeri dell’evento: 1700 partecipanti; 3 ore di spettacolo; 40 metri di maxi-schermo; 2 ospiti speciali: Guido Meda e Gioele Dix; 6.000 metri quadri di allestimento.

Focus

L’appuntamento, nato con l’obiettivo di coinvolgere l’intera rete nazionale, promuovendo lo spirito di appartenenza e l’orgoglio di far parte di una squadra forte, con un grande futuro, ha riunito i titolari delle officine provenienti da tutta Italia, i Concessionari, i Partner e il team Bosch.

Idea Creativa

Il concept, all’insegna dell’orientamento al futuro, si è ispirato all’immaginario del cinema di fantascienza.
Una schiera di hostess in outfit futuristico ha accolto gli ospiti, guidandoli verso il ‘tunnel emozionale’: un ambiente di passaggio unico e immersivo, all’interno del quale gli invitati hanno scoperto, attraverso proiezioni e suoni evocativi, il mondo ‘Join the Future’.
La plenaria ha ospitato tre ore di spettacolo, introdotte da coinvolgenti performance di apertura: un impattante Laser Show e un emozionate momento di danza aerea. Gli interventi dei relator, superando totalmente i limiti delle presentazioni tradizionali, sono stati la vera forza dell’evento. Una dinamica sequenza di animazioni video di grande impatto e contenuti 3D hanno tenuto alta l’attenzione del pubblico. Quando le presentazioni diventano spettacolo…
L’agenzia si è occupata di: segreteria organizzativa, logistica generale, creatività, produzione, transfer dedicati per gli oltre 1700 partecipanti.