Search On Media Group
Search On Media Group
Grandi Aziende, PMI, Startup, Organizzazioni Non Profit, Incubatori, Venture Capitalist, Business Angels, Università e Istituti di Ricerca, Istituzioni, Decision Maker, Studenti, Giornalisti, Makers e Ricercatori
STF è il primo evento online globale realizzato durante l’emergenza pandemica (in occasione della Giornata Mondiale della Salute), completamente gratuito e aperto a tutti. Utilizzando il modello dell’Open Innovation, l’evento ha messo in connessione diversi attori e personalità in collegamento da tutto il mondo (USA, Cina, UK, Spagna, Danimarca..) per individuare soluzioni di supporto a cittadini, imprese, strutture sanitarie ed enti governativi in situazione emergenziale. Durante l’evento, in un programma di 8 ore di diretta, startup, aziende, professionisti e ricercatori da tutto il mondo si sono uniti per rispondere alla crisi sanitaria e ad altre sfide globali (education, climate change, digital transformation). Le testimonianze e i progetti sono stati selezionati attraverso un’apposita call internazionale, alla quale hanno partecipato +300 realtà, startup e aziende impegnate soprattutto in ambito Digital Health. L’evento ha registrato 21.000 spettatori collegati online.
STF è l’evento online globale, realizzato durante l’emergenza pandemica, nato per avviare una riflessione condivisa su innovazione e futuro grazie all’intervento di relatori collegati da tutto il mondo, e individuare soluzioni di supporto a importanti sfide globali, in primis quella sanitaria
STF è il primo evento online globale realizzato durante l’emergenza pandemica (in occasione della Giornata Mondiale della Salute), completamente gratuito e aperto a tutti. Utilizzando il modello dell’Open Innovation, l’evento ha messo in connessione diversi attori e personalità in collegamento da tutto il mondo (USA, Cina, UK, Spagna, Danimarca..) per individuare soluzioni di supporto a cittadini, imprese, strutture sanitarie ed enti governativi in situazione emergenziale. Durante l’evento, in un programma di 8 ore di diretta, startup, aziende, professionisti e ricercatori da tutto il mondo si sono uniti per rispondere alla crisi sanitaria e ad altre sfide globali (education, climate change, digital transformation). Le testimonianze e i progetti sono stati selezionati attraverso un’apposita call internazionale, alla quale hanno partecipato +300 realtà, startup e aziende impegnate soprattutto in ambito Digital Health. L’evento ha registrato 21.000 spettatori collegati online.