29 Nov - 2 Dic MILANO
EVENTI ISCRITTI
The B Night
  • Cultural Event
  • Web Event/Media Event

The B Night

BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

Warner Bros.

The B Night
AGENZIA

QMI

TARGET

Stakeholder, appassionati di design e di entertainment, media nazionali, talent e influencer

EDIZIONE

2019

Bruce Wayne, elegante e carismatico uomo d’affari, non poteva scegliere un modo banale per festeggiare gli 80 anni del suo alterego. Il compleanno di Batman ha così preso vita durante la Milano Design Week.
Il Cinema Teatro Manzoni, complice l’allestimento dello Studio Rotella e più di 30 brand di design, si è trasformato nella Wayne Mansion.
L’immersione nel mondo del Cavaliere Nero ha coinvolto ogni aspetto della serata: catering, dj set, cocktail, guests, props, cosplayer, video e holograms.
In un’atmosfera black, il tempo è stato scandito dai brindisi al grido di Long Live Batman!

Focus

Festeggiare l’ottantesimo compleanno di Batman, uno dei supereroi più amati e iconici di sempre durante la serata inaugurale del FuoriSalone 2019. Connettere, in modo coinvolgente e non convenzionale, il mondo del design e quello dell’entertainment.

Idea Creativa

Bruce Wayne, elegante e carismatico uomo d’affari, non poteva certo scegliere un modo banale per festeggiare gli 80 anni del suo alterego: il supereroe più affascinante di sempre. Il compleanno di Batman ha così preso vita durante uno degli eventi più cool del mondo: la Milano Design Week.
Per una notte il Cinema Teatro Manzoni, complice l’allestimento dello Studio Rotella e più di 30 brand di design, si è trasformato nella Wayne Mansion.
L’immersione nel mondo del Cavaliere Nero di Gotham ha coinvolto ogni aspetto della serata a inviti: catering, dj set, cocktail, guests, props, cosplayer, video e holograms.
In un’atmosfera total black, il tempo è stato scandito dai brindisi al grido di Long Live Batman! fino agli auguri di Neymar, fan del supereroe più amato della storia.
Benvenuti a The B Night, benvenuti all’evento più dark del FuoriSalone 2019.