29 Nov - 2 Dic MILANO
EVENTI ISCRITTI
Unicorn House
  • Brand Activation

Unicorn House

BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
CLIENTE

Booking.com

Unicorn House
AGENZIA

VERA

TARGET

Consumer

EDIZIONE

2019

In occasione dello Unicorn Day (9 aprile) e cavalcando un trend consolidato a livello globale, Booking.com ha offerto agli utenti la possibilità di vivere un’esperienza unica presso la “Unicorn House”. Abbiamo interamente personalizzato un appartamento, sia all’interno che all’esterno, nel centro di Milano durante la Design Week per offrire agli ospiti un soggiorno speciale nei giorni 10-11-12 aprile, tra cui una “Unicorn breakfast” con cibi e bevande a tema e alcuni gadget personalizzati e a tema.

Focus

‘-Offrire ai consumatori un’esperienza unica
-Veicolare messaggi chiave strategici per Booking.com: diversità delle strutture disponibili sul portale e la capacità del brand di offrire esperienze di viaggio uniche e particolari
-Ottenere visibilità mediatica e rendere virale l’evento sui social

Idea Creativa

In occasione dello Unicorn Day (9 aprile) e cavalcando un trend globale consolidato, Booking.com ha offerto agli utenti la possibilità di vivere un’esperienza unica presso la “Unicorn House”. Abbiamo interamente personalizzato un appartamento, sia all’interno che all’esterno, nel centro di Milano durante la Design Week per offrire agli ospiti un soggiorno speciale nei giorni 10-11-12 aprile. Una “Unicorn breakfast” con cibi e bevande a tema servita al mattino, alcuni gadget personalizzati a tema (es. set pigiama, pantofole) e la possibilità di seguire un breve corso di cake design hanno reso questa esperienza ancora più partecipativa.
Il lancio dell’iniziativa ha visto il coinvolgimento di tre famosi speaker di Radio Deejay (La Pina, La Vale e Diego Passoni) che hanno trascorso una notte lì condividendo post sui social media.
Abbiamo anche organizzato un evento media con il Regional Manager italiano di Booking.com per dare risonanza all’iniziativa e garantire ulteriore copertura media.