BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
Alessandra LanzaADCI
Giuria

ALESSANDRA LANZA

ADCI
Rappresentante
ADCI

BIOGRAFIA

Alessandra Lanza è consulente di marketing, comunicazione ed eventi. Insegna Event Management nei corsi universitari e parauniversitari dell’Università Bocconi, IED e Prodea. Ha maturato un’esperienza ventennale nell’ideazione e produzione di campagne di comunicazione e eventi. Ha collaborato con i principali Brand investitori in comunicazione e le più importanti agenzie di comunicazione. Co-Founder e General Manager del Festival della Creatività IF!, partecipa a tavole rotonde e collabora con organizzazioni profit e non profit.

Alessandra in pochi Tweet

Un progetto vincente deve…”saper parlare la lingua del proprio target prima dell’evento, durante l’evento e dopo l’evento affinché il messaggio non solo non venga cestinato dalla mente ma venga compreso a livello emotivo e razionale. Deve inoltre coinvolgere il target proponendo modalità di azione e mantenere viva l’attenzione creando comunità anche quando l’evento stesso si è concluso“.

UN BREVE COMMENTO CHE RACCHIUDE LA PROPRIA PERSONALE ESPERIENZA COME GIURATO AL BEA ITALIA
Essere scelto come giurato al Bea rappresenta una grande opportunità professionale. Grazie alla bravura dell’organizzazione il Bea raccoglie i migliori eventi di comunicazione offrendo la possibilità di verificare i trend, di ispirarsi e crescere professionalmente confrontandosi con professionisti di grande spessore“.

ALTRI MEMBRI