Stefano Fiori è Amministratore Delegato e Direttore Generale di Univers Srl, società attiva nel
mondo dell’organizzazione di viaggi incentive ed eventi aziendali da sessant’anni.
Dopo aver terminato gli studi Fiori entra in Univers e cresce professionalmente non solo
all’interno dell’agenzia, ma anche attraverso un percorso istituzionale: nel tempo ricopre
prestigiose cariche negli Enti afferenti al Turismo e sul fronte confindustriale.
Attualmente Stefano Fiori, oltre che CEO Univers, è presidente del Convention Bureau Roma e
Lazio e Vice presidente in Federturismo Confindustria.
Stefano in pochi tweet
Un progetto vincente nel nuovo contesto post pandemia deve…: “Gli eventi oggi, e domani, devono puntare sicuramente ad essere sempre più partecipativi e coinvolgenti. E in questo ci viene in aiuto anche l’uso del digitale: ormai non si tratta più di un’alternativa che sostituisce gli eventi in presenza, come è sato negli ultimi due anni, ma è parte integrante dell’esperienza dell’evento in sé.”
Il mio consiglio ai candidati, per un’efficacie presentazione del progetto è….: “Il mio consiglio ai candidati per un’efficacie presentazione del progetto è quello di cercare il perfetto equilibrio tra spettacolarizzazione ed efficienza dell’evento. Oltre a dimostrare incredibile creatività infatti la giuria deve sapere che ci si è basati su risultati misurabili.”
Il claim ‘Live Free’ per te significa…: “Live Free” del BEA 2022 per me significa poter tornare a fare eventi live con ancora più carica di prima. Per spiegarmi meglio porto un esempio: vedo il nostro settore come una molla che è rimasta compressa per molto tempo e, ora che ci hanno liberato, saltiamo in alto con molta più energia!”