BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
StefanoFiori Univers 7 scaled
Giuria

STEFANO FIORI

Convention Bureau Roma e Lazio
Membro del Consiglio di amministrazione
Convention Bureau Roma e Lazio

BIOGRAFIA

Stefano Fiori è Amministratore Delegato e Direttore Generale di Univers Srl, società attiva nel mondo dell’organizzazione di viaggi incentive ed eventi aziendali da sessant’anni.
Dopo aver terminato gli studi Fiori entra in Univers e cresce professionalmente non solo all’interno dell’agenzia, ma anche attraverso un percorso istituzionale: nel tempo ricopre prestigiose cariche negli Enti afferenti al Turismo e sul fronte confindustriale.
Attualmente Stefano Fiori, oltre che CEO Univers, è Membro del Consiglio di amministrazione del Convention Bureau Roma e Lazio e Vice presidente in Federturismo Confindustria.

Stefano in pochi Tweet

Un progetto vincente deve…:” Nel mondo dinamico degli eventi, un progetto vincente affascina grazie all’innovazione e la creatività, risultato di un’armoniosa congiunzione di elementi che guidano l’eccellenza.  Stupore ed emozione sono essenziali e distintive di esperienze indelebili. Un progetto di successo abbraccia nuove idee, adotta le ultime tecnologie e sfida le consuetudini per creare momenti autentici. Citando Albert Einstein, “Il progresso è alimentato da un costante flusso di innovazione”. L’inclusività e l’attenzione ai dettagli sono cruciali: valutare ogni aspetto, dai momenti maestosi ai dettagli fugaci, rispettando la diversità dell’audience e coinvolgendo ogni individuo“.

UN BREVE COMMENTO CHE RACCHIUDE LA PROPRIA PERSONALE ESPERIENZA COME GIURATO AL BEA ITALIA:” Essere giurato al BEA Italia è stata un’esperienza estremamente gratificante. Questo ruolo mi ha dato la possibilità di entrare in contatto con una vasta gamma di progetti innovativi provenienti da tutto il paese. Inoltre, il BEA Italia favorisce il networking e la conoscenza di professionisti altamente competenti e appassionati, creando l’opportunità di condividere idee, conoscenze ed esperienze con altri giurati provenienti da diverse discipline“.

ALTRI MEMBRI