BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
LAURA CAMPOPIANO
Giuria

LAURA CAMPOPIANO

SNAITECH
Business Development and Communications Director
SNAITECH

BIOGRAFIA

Fare la differenza. Un obiettivo personale che si raggiunge solo attraverso il lavoro di squadra. Una spontanea attitudine alla flessibilità, alla continua ricerca dell’equilibrio giusto tra analisi e spinta decisionale per ogni progetto.

Dal 2015 Business Development and Communications Director di Snaitech Spa. Il dipartimento accentra due funzioni aziendali: il Business Development che gestisce i progetti straordinari di sviluppo e la Comunicazione Corporate, che accorpa strategia e piano di ESG, ufficio stampa, comunicazione interna ed eventi. Dal 2021 Event Director della Milano Jumping Cup e di FEI Jumping European Championship 2023.

Dopo la laurea in scienze sociali ha ottenuto il suo primo incarico lavorativo presso il Parlamento europeo dove ha iniziato un percorso, con responsabilità crescenti, in Relazioni Esterne. Un cammino che l’ha condotta fino al suo incarico attuale, contribuendo alla costruzione di una visione più ampia e rafforzando la sua capacità di ascoltare e coinvolgere gli stakeholder, senza perdere di vista gli obiettivi di business.

ALTRI MEMBRI