BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
0399 CPK7502 cc OR
Giuria

STEFANIA MATRONE

WindTre
Head of Transformation & Development Office
WindTre

BIOGRAFIA

E’ Direttrice del Transformation & Development Office di Windtre dove contribuisce a guidare l’evoluzione dell’Azienda, leader in Italia nella telefonia mobile, verso la strategia di differenziazione.
Laureata con lode in Marketing alla Federico II di Napoli, ha ricoperto diversi ruoli in ambito commerciale per importanti aziende telco in Italia, sia sul mercato consumer che su quello business. Esperta di dinamiche di Vendite, Marketing, Cvm, Customer Experience, Sviluppo IT, Training e Comunicazione ha maturato una consolidata esperienza manageriale esercitando una leadership gentile che si basa sulla valorizzazione delle persone.

Stefania in pochi Tweet

Un progetto vincente deve…”avere una correlazione diretta e misurabile tra investimento e ritorno. Per es negli eventi per la forza vendita la partecipazione previo raggiungimento di determinati target garantisce il ROI“.

Il mio consiglio ai candidati, per un’efficacie presentazione del progetto è…”elevator pitch su brief iniziale e obiettivo raggiunto oltre che elemento progettuale o di execution innovativo“.

Quali sono le caratteristiche che rendono un evento ‘eterno’?
‘Building memories’ deve essere il file rouge nell’organizzazione. Lo si ottiene lavorando su elementi anche soft che lavorano sul clima. Una persona ricorda come si è sentito e come è stato trattato, non decisamente dove è stato“.

ALTRI MEMBRI