BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
ARIANNA BALDANZI
Giuria

ARIANNA BALDANZI, FASTWEB

Manager of National & Corporate Events

BIOGRAFIA

Responsabile Eventi in Fastweb si occupa della progettazione e organizzazione dei principali eventi istituzionali in Italia e all’estero per tutte le divisioni dell’azienda. Ai progetti business to business affianca anche la responsabilità delle iniziative business to consumer in termini di attività territoriali e drive to store.

Laureata in Lettere Moderne, dopo aver conseguito il Master in Comunicazione d’Azienda UPA Cà Foscari, ha costruito la sua esperienza nella comunicazione in istituti di ricerche di mercato, agenzie di pubblicità e società di consulenza per poi iniziare in Fastweb occupandosi di sponsorizzazioni, accordi di partnership ed eventi.

Appassionata di storytelling e tecniche narrative, ama prima di tutto i progetti che mettono in relazione le persone e il confronto con gli altri capace di generare nuove connessioni.

Arianna in pochi tweet:

‘Welcome to the new stage’ è il claim dell’edizione 2021 del Bea. Frase che intende invitare all’ottimismo, essere un segnale di ripartenza per continuare a lavorare con positività e, allo stesso tempo, dire quanto agli addetti ai lavori manchi la realtà del palco fisico. Come pure, ‘Welcome to the new Stage’, significa che, proprio grazie alla pandemia, siamo entrati su un altro livello di ‘gioco’. ‘Welcome to the new stage’ per te significa…: “Mi appassiona esplorare nuove frontiere di comunicazione per spingere sempre un po’ più in là l’orizzonte. “Welcome to the new stage” è un invito accorato al cambiamento, a saper interpretare i bisogni e le aspettative dell’audience, a costruire l’evento come una piattaforma di senso per il brand che deve uscire da se stesso e diventare anche un modello ispirazionale, valoriale ed etico.
Indugiare in format di comunicazione usurati, utilizzare la tecnologia come un effetto scenico fine a se stesso, costruire il messaggio con un punto di vista autoriferito non porta il brand a distinguersi e l’audience a emozionarsi.
“Welcome to the new stage and the new way to play”, mettiamo in scena il coraggio dell’innovazione perché oggi viviamo in uno dei periodi più narrativi della Storia.”

ALTRI MEMBRI