BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
GregorioNason Foto CUT
Giuria

GREGORIO NASON

Piaggio Group
Global Brand Manager Aprilia
Piaggio Group

BIOGRAFIA

Gregorio Nason, classe 90’, milanese di nascita e veneziano di origine.
Formato al Politecnico di Milano, prima si laurea in Design della comunicazione e poi consegue un master in Marketing e Brand Communication.
Dopo una prima esperienza in Vodafone, dal 2015 ha lavorato in diverse agenzie su tutta la filiera, dapprima come commerciale per poi specializzarsi nella produzione di eventi fisici e virtuali sempre come responsabile progetto e gestione cliente per multinazionali come Vodafone, Mediobanca e Gruppo Piaggio.
Per tutto il 2022 ed il 2023 ricopre il ruolo di Responsabile eventi consumer e lanci stampa di Gruppo Piaggio, coordinando le attività di tutti i brand del gruppo.
Da inizio 2024 prende il ruolo di Global Brand Manager Aprilia.
Giocatore di Football Americano da piú di 13 anni, nel tempo libero sono Team manager dei Rams Milano e mi occupo di gestire con i miei soci, l’attività di piú di 100 ragazzi divisi in 5 squadre.

ALTRI MEMBRI