22-23 Nov ROMA, PRATIBUS DISTRICT
BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
Laura Arduino NEW scaled
Giuria

LAURA ARDUINO

INTESA SANPAOLO
Head of Eventi e Rappresentanza, Direzione Comunicazione e Immagine
INTESA SANPAOLO

BIOGRAFIA

Responsabile di tutti gli eventi del Gruppo, dalle iniziative istituzionali al b2b e b2c, ha lavorato in vari settori della comunicazione: sponsorizzazioni, eventi, attività culturali.
Definisce e coordina i progetti di ospitalità legati a partnership della banca, dalle Olimpiadi Invernali di Torino 2006 all’Expo Milano 2015 e alle Nitto ATP Finals di Torino. Gestisce gli spazi e le attività congressuali del Gruppo e da aprile è membro del CdA di Intesa Sanpaolo Highline per la valorizzazione degli spazi pubblici del grattacielo di Torino, sede di eventi e iniziative culturali.

Laura in pochi tweet:

‘Live Free’ per te significa… “Live free è ciò che, a dispetto delle circostanze esterne, tutti desideriamo. Nel mondo degli eventi significa poter scegliere tra tutte le opportunità che il mercato offre per costruire un’esperienza distintiva e ricca di contenuto da portare con sé al termine dell’evento: un arricchimento culturale, un’emozione, uno stimolo a intraprendere nuove strade. E per vivere liberi dobbiamo rispettare la libertà degli altri, salvaguardare l’ambiente, lavorare per un mondo sempre più sostenibile.”

ALTRI MEMBRI