BEA  – Best Event Awards
BEA  – Best Event Awards
Laura Arduino NEW scaled
Giuria

LAURA ARDUINO

INTESA SANPAOLO
Head of Eventi e Rappresentanza, Direzione Comunicazione e Immagine
INTESA SANPAOLO

BIOGRAFIA

Responsabile di tutti gli eventi del Gruppo, dalle iniziative istituzionali al b2b e b2c, ha lavorato in vari settori della comunicazione: sponsorizzazioni, eventi, attività culturali.
Definisce e coordina i progetti di ospitalità legati a partnership della banca, dalle Olimpiadi Invernali di Torino 2006 all’Expo Milano 2015 e alle Nitto ATP Finals di Torino. Gestisce gli spazi e le attività congressuali del Gruppo e da aprile è membro del CdA di Intesa Sanpaolo Highline per la valorizzazione degli spazi pubblici del grattacielo di Torino, sede di eventi e iniziative culturali.

Laura in pochi Tweet

Quali sono le caratteristiche che rendono un evento ‘eterno’?
Perché Roma è la città eterna? Perché a ogni angolo si respira la storia. E l’evento è eterno quando emoziona, arricchisce e resta nella memoria, non per i singoli momenti che lo compongono, ma per l’impronta che lascia nei partecipanti“.

UN BREVE COMMENTO CHE RACCHIUDE LA PROPRIA PERSONALE ESPERIENZA COME GIURATO AL BEA ITALIA:
Un momento di incontro e di confronto che arricchisce i partecipanti e crea una bella atmosfera di scambio fra aziende e agenzie. E anche un modo per cogliere ispirazioni e novità e per condividere le proprie esperienze“.

ALTRI MEMBRI